• Home
  • News
  • Aggiornamento Circolare COVID

Venerdì 20 Marzo 2020

Aggiornamento Circolare COVID

di Redazione FIAS

A seguito della circolare del 10/03 si trasmette quanto segue:

Visto il protrarsi dell’epidemia e visto che le previsioni non garantiscono soluzioni a breve termine, il Consiglio Nazionale ha deliberato che gli Esami Istruttori e gli aggiornamenti Istruttori previsti per giugno 2020 a Marina di Camerota, saranno spostati nello stesso luogo nei giorni 18-19-20 settembre e si svolgeranno secondo il calendario che il CTN emanerà con apposita circolare.

Tutti gli aggiornamenti per istruttori e maestri istruttore sono rinviati a data da definire e, come ribadito nell’ultima circolare, tutte le scadenze dei brevetti sono rinviate alla fine 2020.

A tal proposito si raccomanda di proseguire la preparazione teorica dei candidati con tutti i mezzi possibili (Skype, Google ecc) onde tenere vivo l’interesse e approfittare di questo periodo per approfondire tutti gli argomenti. Per qualsiasi supporto in tal senso potete rivolgervi al vostro Ispettore di riferimento che, sicuramente, saprà darvi tutte le informazioni di cui avrete bisogno e, magari, potrà anche partecipare a qualche vostro video-incontro.

Per qualsiasi necessità potete rivolgervi direttamente a me o ai vostri Consiglieri di riferimento, cerchiamo di restare attivi e pronti per la ripresa che, nel momento in cui ci sarà, vedrà sicuramente la voglia di tutti quanti di recuperare il tempo perduto e magari di iniziare a fare le cose che si è sempre desiderato di fare.

Mi auguro che tutti quanti stiate bene così come le vostre famiglie, dobbiamo avere pazienza e restare in casa, i subacquei sono abituati a risolvere i problemi e a rispettare le regole, dimostriamolo!

Un abbraccio. Il Presidente Nazionale Bruno Galli


© 2023 FIAS - FEDERAZIONE ITALIANA ATTIVITA' SUBACQUEE ETS - ALL RIGHTS RESERVED
CF 03990620159