• Home
  • Tutte le notizie
  • In occasione del 45° anniversario ecco il nuovo sito della FIAS 2017 ... Siamo OnLine!!
28
Marzo
2017

In occasione del 45° anniversario ecco il nuovo sito della FIAS 2017 ... Siamo OnLine!!

Con l’occasione del 45° anniversario della Fias oggi presentiamo il nuovo sito web www.fias.it.

Grazie, ancora una volta, ad Alberto Santini, ci presentiamo con una nuova veste, più funzionale, più moderna e di più facile consultazione.
Con la velocità con cui si muovono il sistema dei social e il mondo del web, è difficile mantenere il passo con le novità e con le esigenze che queste realtà richiedono ma, nonostante tutto, crediamo di riuscire comunque ad essere sempre presenti ed aggiornati.

Quest’anno il nuovo sito si affianca al nuovo programma gestionale che via via sta prendendo vita e sta diventando sempre più apprezzato.

Non ci fermeremo qui e, fintanto che avremo dei validi collaboratori, riusciremo a mantenere sempre vivi questi mezzi che ci permettono di far conoscere ai nostri soci e non solo, le nostre attività, i nostri progressi, la nostra didattica e anche la nostra idea di subacquea.
E il tutto sempre con passione e nel Rispetto, in Sicurezza e con tanto Amore.

Bruno Galli

 


Ciao a tutti!!! Benvenuti nel nuovo sito della Federazione con nuova grafica, nuove applicazioni e nuovi contenuti.

Tante sono le novità: abbiamo implementato una nuova ricerca delle nostre Sezioni, Circoli e Punti Mare. Un sistema facile da utilizzare, con risultati ancor più dettagliati e immediati di prima. Il nuovo servizio utilizza la mappatura di Google e gestisce, oltre alle posizioni, anche tutti i dati relativi alla sede periferica che si sta cercando.

Abbiamo allestito sia una nuova galleria fotografica che una video.
Abbiamo ottimizzato la gestione delle notizie per "tag": adesso la visualizzazione delle informazioni sarà più immediata ed integrata da una "agenda eventi" dove anche le nostre Sezioni o Circoli potranno inserire i propri eventi e condividerli con tutti.
La sezione "download documenti e materiale didattico" è stata riveduta e corretta come anche la sezione della nostra rivista che dalla fine dello scorso anno è esclusivamente "online" oppure inviata per posta elettronica ai nostri associati. 

Ancora è in fase di aggiornamento la pagina dei nostri brevetti federali che contiamo di mettere online a breve assieme al servizio di e-commerce per l'acquisto del materiale e dei gadget con il marchio FIAS.

A tutti ... come sempre "buone bolle" e soprattutto buona navigazione!!

Alberto Santini

Altro in questa categoria:

Pubblicato in

Download allegati:


Iscrizione Notiziario

iscriviti alla nostra newsletter e riceverai periodicamente gli aggiornamenti delle nostre iniziative e dei nostri eventi.

Contatti

Segreteria Nazionale Federale
Viale Andrea Doria, 8
20124 MILANO

Tel:
+(39) 02 670 5005
Fax: +(39) 02 670 77 302

Email: fias@fias.it

Orario di apertura al pubblico:
Tutti i giorni dal Lu al Ve dalle 8 alle 14.30

Cod. Fiscale:03990620159