23
Maggio
2017

X Trofeo Escuriale 2017

Lo scorso 7 maggio si è svolta a Imola presso la Piscina"Palaruggi", alla presenza del Presidente Nazionale Bruno Galli, la decima edizione del Trofeo Massimiliano Escuriale.
La ormai consueta gara di Tecnica ed Abilità Subacquea Indoor tra le varie sezioni provinciali della Fias è stata perfettamente organizzata dal Circolo Sub Olimpia, della Sezione Territoriale di Bologna e ha visto la partecipazione di cinque squadre (una di Bologna, due di Varese e due di Novara) oltre a due partecipanti che hanno gareggiato a titolo individuale.
Gli Ufficiali di Gara sono stati il Commissario Sportivo Federale Gianni Escuriale, il Direttore di Gara Roberto Merli, e i Giudici di Gara Raffaele Andreotti e Roberto Manfredi, mentre l’Assistenza medica è stata fornita dalla Croce Rossa Italiana.
Con “Varese 1” (composta da Max Malandra, Stefano Martinato e Pierangelo Paiusco) e “Varese 2” (Luca e Massimo Bernasconi, e Roberto Trinco), la Federazione Provinciale di Varese si è aggiudicata il primo e secondo posto nella classifica a squadre, mentre al terzo posto, si è classificata Bologna. Anche la classifica individuale ha visto il predominio degli atleti varesini che hanno occupato tutti e tre i gradini del podio. Max Malandra si è poi aggiudicato il primo posto nella classifica individuale, Roberto Trinco il secondo e Pierangelo Paiusco il terzo.
Si tratta della settima vittoria a squadre per la sezione varesina cui toccherà ora l’onere e l’onore di organizzare la prossima edizione del Trofeo che si terrà la prossima primavera.

L'appuntamento è perciò per tutti a Varese per il mese di marzo 2018. Preparatevi per tempo in modo da cercare di battere le squadre varesine!

 

 


clicca per la galleria fotografica

Altro in questa categoria:

Pubblicato in

Etichettato sotto

Download allegati:


Iscrizione Notiziario

iscriviti alla nostra newsletter e riceverai periodicamente gli aggiornamenti delle nostre iniziative e dei nostri eventi.

Contatti

Segreteria Nazionale Federale
Viale Andrea Doria, 8
20124 MILANO

Tel:
+(39) 02 670 5005
Fax: +(39) 02 670 77 302

Email: fias@fias.it

Orario di apertura al pubblico:
Tutti i giorni dal Lu al Ve dalle 8 alle 14.30

Cod. Fiscale:03990620159