19
Giugno
2017

Grande FIAS a Marina di Camerota

Nella cornice fantastica del Continente Blu di Marina di Camerota si sono svolti i Corsi Esame Istruttore e Istruttore Sirena. Tanto lavoro che si è svolto con incredibile professionalità e dedizione, ma la cosa che più mi da soddisfazione è lo "spirito" che ci ha accomunato in questa ennesima esperienza ... non ci sono abbastanza parole per ringraziare tutti, anche questa volta la FIAS è orgogliosa di voi.
GRAZIE amici.

Ernesto Milan (Direttore del Centro Tecnico Nazionale)

Terminato il piacevole tour de force voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa settimana a Marina di Camerota felice che siano tutti tornati a casa soddisfatti sia per il magnifico meteo, che per la location e per i servizi che sono stati messi a loro disposizione. Ancora una volta è stato dimostrato che l'aggregazione e l'entusiasmo che Fias sa trasmettere rende qualsiasi cosa piacevole.
Un particolare saluto e i più sentiti complimenti ai neo istruttori sia ARA che Mermaid e un ulteriore ringraziamento agli Ispettori nazionali, alle commissioni e allo staff di Continente Blu che ha inaugurato per l'occasione la nuova barca che utilizzerà per la stagione 2017

Bruno Galli (Presidente Nazionale)

Altro in questa categoria:
articolo successivo »
Le sirene al Lago di Garda

Pubblicato in

Download allegati:


Iscrizione Notiziario

iscriviti alla nostra newsletter e riceverai periodicamente gli aggiornamenti delle nostre iniziative e dei nostri eventi.

Contatti

Segreteria Nazionale Federale
Viale Andrea Doria, 8
20124 MILANO

Tel:
+(39) 02 670 5005
Fax: +(39) 02 670 77 302

Email: fias@fias.it

Orario di apertura al pubblico:
Tutti i giorni dal Lu al Ve dalle 8 alle 14.30

Cod. Fiscale:03990620159