Sottoghiaccio Valdurna febbraio 2017

2016 12 06 ghiacci bolzano 2017

Come da tradizione anche quest'anno DELFINSUB Bolzano · Bozen ha organizzato un fine settimana di immersioni sotto il ghiaccio a Valdurna, in Val Sarentino (Bolzano)!!!
Sabato 4 e domenica 5 febbraio 2017 saremo tutti al lago per provare l'ebbrezza delle immersioni sotto il ghiaccio e passare delle splendide giornate in compagnia in un placido e romantico specchio d'acqua montano incastonato come un gioiello nel paesaggio della Val Sarentino (Alto Adige).

Sarà possibile immergersi nelle fredde acque del lago di Valdurna e provare così l'esperienza di un'immersione sotto i ghiacci nelle splendide ed innevate montagne altoatesine!

Per coloro che fossero interessati a conseguire il brevetto di specialità, verrà organizzato il Corso Federale di immersioni sotto i ghiacci.
Non solo immersioni, ma per i non sub o per chi volesse, c'è la possibilità di sciare o slittare nella vicina località di Reinswald (raggiungibile in pochi minuti) o di abbandonarsi alla maestosità del paesaggio circostante, respirando a fondo l'aria frizzante delle montagne della Val Sarentino scoprendo i suoi angoli incantati con uscite di trekking, tracciati alpinistici sugli sci, escursioni con le ciaspole, percorsi sugli sci da fondo o pattinate sul ghiaccio.

E a fine giornata ... rilassati nel tepore della sauna!

 


 

pdfPresentazione Weekend sotto il ghiaccio Valdurna Bolzano 2017.pdf

pdfProgramma Weekend sotto il ghiaccio Valdurna Bolzano 2017.pdf

pdfModulo di iscrizione Weekwnd sotto il ghiaccio Valdurna Bolzano 2017.pdf