Gli squali bianchi del Sudafrica a Varese

2012 squali_maddalena_varese

La SEZIONE TERRITORIALE di VARESE in collaborazione con PIANETA ACQUA e con il CIRCOLO DI CASBENO ha organizzato per Giovedi 14 giugno alle ore 21, una serata ad ingresso libero di proiezione di splendide diapositive e relativo dibattito su "GLI SQUALI BIANCHI DEL SUDAFRICA".

Relatore della conferenza sarà il Dott. Alessandro De Maddalena, Curatore della Banca Dati Italiana Squalo Bianco, Membro del Gruppo Mediterraneo di Ricerca sugli Squali, Investigatore Regionale del Global Shark Attack File ... uno dei maggiori esperti di squali al mondo, autore di 17 libri e un centinaio di articoli scientifici e divulgativi pubblicati in 17 nazioni.

La conferenza ha una durata di un paio d'ore, con proiezione di splendide foto inedite scattate durante le tre spedizioni organizzate nel 2011 in Sud Africa con Apex Shark Expeditions di Chris e Monique Fallows (la maggiore compagnìa al mondo per l'osservazione degli squali bianchi in natura). La conferenza copre i seguenti temi: biologia dello squalo bianco, tattiche predatorie, osservazione degli squali bianchi e cage diving nella False Bay in Sud Africa.

Crediamo che avremo la possibilità ,davvero unica, di avere con noi un personaggio di calibro internazionale che ci farà vivere nelle immagini proposte emozioni eccezionali.

Una occasione da non perdere assolutamente!!!!!!!!

La serata è organizzata presso il salone del CIRCOLO DI CASBENO in VIA Milazzo, 35 a Varese.