45 anni di FIAS

Sembra ieri che muovevamo i primi passi, in un ambiente caratterizzato da approssimazione e buona volontà: la dimensione subacquea si presentava così nel 1972.

Sono trascorsi ben 45 anni da quei giorni memorabili, e nonostante le tante difficoltà e traversie, siamo ancora qui, con un peso non indifferente nel mondo delle didattiche subacquee.

2017 02 09 45 anni fias

FIAS compie 45 anni quest'anno ed il 2017, sarà caratterizzato da importanti avvenimenti per augurarci altrettanti 45 anni di successi come per i trascorsi.

I festeggiamenti inizieranno con il prossimo Eudi Show 2017 che si terrà a Bologna dal 2 al 5 marzo p.v. e culmineranno con il programma di gala in occasione dell' Assemblea Nazionale che si terrà a Caserta dal 7 al 9 aprile. Altre manifestazioni che si susseguiranno nel corso di tutto l'anno (FIAS DAY, Corso istruttori, stage, convegni e congressi, viaggi ed eventi mirati) ed organizzati su tutto il territorio nazionale coroneranno lo spirito di appartenenza, la passione che ci unisce e la voglia di stare insieme.

In uno spirito del tutto nuovo, che continua sulla nuova via informatica che è stata intrapresa, abbiamo creato un portale per le iscrizioni per l' evento di aprile (che comprenderà l' Assemblea Nazionale (ordinaria ed elettiva) il gran Galà e visite turistiche), con il quale potrete scegliere la combinazione a Voi più consona.

Ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari con iniziative ed sorprese che ci lasceranno un ricordo indelebile di un evento fantastico.

Clicca per accedere alla prenotazione online su extratour.it

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare il n. 011 3997831

FIAS dive, friends and more.