Comunicazione Segreteria Nazionale

A seguito della conclusione del rapporto di lavoro con le nostre impiegate si comunica che la segreteria non sarà operativa fino a lunedì 18 c.m.

La posta elettronica funzionerà e verrà gestita normalmente mentre per le comunicazioni urgenti si potrà fare riferimento ai numeri 3482601991 o 3358008461 questo fino a lunedì, in seguito  sarà ripristinato il normale funzionamento.

Si ringraziano anticipatamente le nostre strutture periferiche e i nostri soci  per la pazienza che sicuramente saprete dimostrare a fronte di una situazione contingente  ma momentanea.

Aggiungi un commento

Disposizioni CONI

A seguito delle nuove disposizione emanate dal CONI riguardo agli Enti di Promozione Sportiva (nel nostro caso CSAiN) e indispensabile che ogni struttura invii allo CSAiN il modulo compilato che gli è stato inviato e che comunque alleghiamo con l'elenco dei soci attualmente in forza alla struttura.

pdf2015_05_06_CONI_disposizioni.pdf

pdf2015_05_06_CONI_dom_affiliazione.pdf


Aggiungi un commento

a Luglio immersioni dal tramonto all'alba

2015 05 04 nottebluGrande appuntamento per l'11 luglio 2015. La Notte Blu al Liscadipesce Diving Center
IMMERSIONI DAL TRAMONTO ALL'ALBA
Prenotazioni e info al 3487387859

Aggiungi un commento

Convegno/Corso di Archeologia Subacquea

2015 05 02 baia 2

1° Convegno/Corso Nazionale di Archeologia Subacquea - Napoli 29 maggio – 2 giugno 2015 "Il turismo archeologico subacqueo"

  • Immersione Archeologica presso il parco Archeologico di Baia
  • Visita museo archeologico di Baia/Scavi di Baia
  • Visita con barca baia sommersa
  • Immersione notturna
  • Visita guidataa Pozzuoli
  • Video proiezione baia sommersa e suo abitat
  • Visita archeologica città diPompei
  • Visita Napoli centro storico
  • Immersione notturna
Aggiungi un commento

Leggi tutto: Convegno/Corso di Archeologia Subacquea

Sirene e Squali FIAS sul Corriere della Sera

La FIAS Federazione Italiana Attività Subacquee per la prima volta in Italia ha presentato in occasione dell' EUDI SHOW 2015 tenutosi a Bologna un corso per SIRENE & SQUALI.

2015 04_26_fias_sirene_corseraSi tratta di un modo diverso di far approcciare i giovani all'ambiente marino coinvolgendoli con quella che viene definita tecnica del "falso scopo": agganciandoli emotivamente e quindi mostrando loro che equipaggiati con la coda da sirena o con la pinna da squalo potranno apprezzare le meraviglie del mondo sottomarino, gli istruttori riescono a fare breccia nei bambini e creare un forte interesse in una disciplina che diventa, per l' occasione un modo per divertirsi facendo sport.

Aggiungi un commento

Leggi tutto: Sirene e Squali FIAS sul Corriere della Sera

Giglio 2015 - Sold-out!!!

Si comunica che i posti disponibili per il ponte del 2 giugno all'Isola del Giglio, dove si svolgerà il Corso Esame Istruttore Federale FIAS, sono esauriti.

PER ULTERIORI SISTEMAZIONI IN ALLOGGI ATTIGUI e per eventuali prenotazioni, prima di procedere al bonifico, si prega di contattare --> Giovanni Mattesini 339/4672386  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  <-- per avere conferma di sistemazione.

Grazie a tutti e a presto .... all'Isola del Giglio!!!!

Aggiungi un commento

Nuovi libri nati in casa FIAS

Come avete avuto modo di apprendere dalla circolare n. 3 del CTN, sono disponibili i nuovi manuali relativi ai corsi

Agli autori dei manuali, il più vivo ringraziamento per l'eccellente lavoro svolto. FIAS sempre in movimento!!

  

  

 

Aggiungi un commento

Leggi tutto: Nuovi libri nati in casa FIAS

Grazie a tutti per un EUDI eccezionale!!

Anche quest'anno l'Eudi Show 2015 è terminato e desideriamo ringraziare tutti i Soci, che mossi dal solo spirito della passione e dal comune senso del volontariato, hanno dato vita al primo degli appuntamenti importanti dell'anno.

Grazie pertanto a tutti coloro che, con un piccolo apporto o grande contributo, hanno reso possibile l'organizzazione e la gestione dello stand e di tutti gli eventi FIAS correlati alla fiera.

Un ringraziamento particolare alle sezioni territoriali di Bologna, Cesena, Torino, Albenga, Udine, Arezzo, Verona, al Centro Soccorso Sub Roberto Zocca, ed ai singoli Soci, che personalmente hanno supportato l'evento come anche i punti mare raccomandati.

La grande affluenza di pubblico e la soddisfazione degli intervenuti, è stata per tutti noi, il più grande ringraziamento per il lavoro svolto nei giorni della fiera.

Ci vediamo prossimamente a Verona al convegno nazionale, ed a Bologna per l'Eudi Show 2016!!!

Con i migliori sentimenti di stima 

Marco Lerma
Vicepresidente Nazionale

Aggiungi un commento