diventa anche tu una sirena

Mermaid Academy FIAS


Domenica 19 Settembre 2021

Marco Lerma nuovo Presidente Nazionale. Rinnovati anche Consiglio e CTN

di Redazione FIAS

L'Assemblea Nazionale ha eletto Marco LERMA come nuovo Presidente Nazionale e gli 8 componenti del Consiglio Nazionale. Tra loro alcune riconferme e dei nuovi arrivi: Angelo AMATO, Massimo CODOGNOLA, Emanuele ESENTATO, Lidia LUSCHER, , Roberto MANFREDI, Maurizio MANNI, Fulvia PAGLIA, Giuseppe PIRAS.

Confermata la guida del Centro Tecnico Nazionale ad Ernesto MILAN. Anche tra gli Ispettori ci sono molte riconferme e due nuove entrate: Manuela ALBERTINI, Pierandrea CORRADO, Francesco DE TOTERO, Edoardo GALLAVERNA, Gianni MORE', Vincenzo LADISA, Luigi MATARAZZO, Emanuele PASSON

A tutti facciamo o nostri più sinceri complimenti e gli auguriamo di continuare a rendere grande la nostra FEDERAZIONE.


"Desidero ringraziare tutti i delegati che hanno affrontato questo viaggio per fare il loro dovere e testimoniare l’attaccamento alla federazione. Ogni dirigente nazionale accettando l’incarico, sa quale responsabilità si è assunto nei confronti di tutti i Soci e pertanto sono sicuro che ognuno di noi darà il meglio per mantenere alto il vessillo della federazione. Ci attendono nuove importanti sfide che affronteremo con il sostegno e la collaborazione di tutti.
Un grazie particolare va al mio presidente Bruno Galli dal quale ho imparato molto in questi lunghi anni di lavoro e che ha dedicato con fervente impegno una vita a servizio della FIAS.
Un grazie agli organizzatori di questa assemblea elettiva che stanno lavorando ancora per la buona riuscita dell'evento. Per qualche giorno ci godremo ancora la festa e poi ognuno per le proprie competenze inizierà il duro lavoro.
Orgoglioso di avere il cuore FIAS"

Marco Lerma


© 2023 FIAS - FEDERAZIONE ITALIANA ATTIVITA' SUBACQUEE ETS - ALL RIGHTS RESERVED
CF 03990620159