• Home

Domenica 05 Marzo 2023

Al via i Corsi per le Unità Cinofile FIAS

di Gianni Morè

Dal 2022 la FIAS nell’ambito delle tante attività e specializzazioni di protezione civile, ricercando costantemente standard di qualità sempre più elevati, ha deciso di integrare il supporto delle Unità Cinofile di Soccorso (UCS). Le UCS con i loro conduttori garantiscono al Paese energie sempre più qualificate, efficaci e tempestive, soprattutto nelle specializzazioni d’intervento connesse alla cinofilia come, nel nostro caso, il supporto ai sommozzatori e ai gruppi di protezione civile, in collaborazione con le istituzioni quali Prefetture e Forze dell’Ordine.
Il 14 marzo 2023 a GUGLIASCO (TO) presso il Club Cinofilo Torinese il primo corso di formazione per le Unità Cinofile FIAS. Dalle ore 19:00 alle ore 21:00 in Via Alberto Sordi, 19 inizieranno le lezioni che si terranno poi sempre in questa sede ogni martedì sera sempre con lo stesso orario.

Se vuoi iscriviti con il tuo cane al corso di salvataggio delle unità cinofile di supporto ai sommozzatori e dei gruppi di protezione civile FIAS, inviaci un mail a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure scrivici al numero:
+39 375 73 59 208

Ti aspettiamo con il tuo amico a quattro zampe per una prova propedeutica.


© 2023 FIAS - FEDERAZIONE ITALIANA ATTIVITA' SUBACQUEE ETS - ALL RIGHTS RESERVED
CF 03990620159