17
Ottobre
2017

Ringraziamento del MIBACT ai volontari di P.C. FIAS

Alla presenza del Ministro Franceschini il 5 ottobre 2017 sono stati consegnati gli attestati di merito alle Forze Militari e alle Associazioni Nazionali di PC per il supporto dato ai tecnici del Mibact nel recupero delle macerie di interesse culturale, nelle zone colpite dal sisma nel Centro Italia.

Anche la FIAS è stata invitata alla cerimonia avendo preso parte alla suddetta attività con i propri Volontari, a rappresentarla erano presenti Mauro Giordani e Filippo Filippucci del nucleo di Roma. La direttrice generale del ministero ha fatto un riassunto dei vari numeri conseguiti in questo anno (opere recuperate, volumi ed altri beni) infine il Ministro Franceschini ha rivolto un sincero ringraziamento a tutti gli “attori” che hanno partecipato all'emergenza.

Infine si è proceduto con la cerimonia di premiazione con consegna di diploma e medaglia di encomio alle varie armi, associazioni, consorzi.

VAI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA

Altro in questa categoria:

Pubblicato in

Etichettato sotto

Download allegati:


Iscrizione Notiziario

iscriviti alla nostra newsletter e riceverai periodicamente gli aggiornamenti delle nostre iniziative e dei nostri eventi.

Contatti

Segreteria Nazionale Federale
Viale Andrea Doria, 8
20124 MILANO

Tel:
+(39) 02 670 5005
Fax: +(39) 02 670 77 302

Email: fias@fias.it

Orario di apertura al pubblico:
Tutti i giorni dal Lu al Ve dalle 8 alle 14.30

Cod. Fiscale:03990620159