20
Novembre
2017

Immersione sotto il ghiaccio - FIAS Bolzano

DELFINSUB Bolzano · Bozen organizza, come ormai tradizione, un fine settimana "sotto i ghiacci" alLago di Valdurna, un placido e romantico specchio d'acqua montano incastonato come un gioiello nel paesaggio della Val Sarentino (Alto Adige).
Sarà possibile immergersi nelle fredde acque del lago di Valdurna e provare così l'esperienza di un’immersione sotto i ghiacci nelle splendide ed innevate montagne altoatesine!
Per coloro che fossero interessati a conseguire il brevetto di specialità, verrà organizzato il Corso Federale di immersioni sotto i ghiacci.
Non solo immersioni, ma per i non sub o per chi volesse, c'è la possibilità di sciare o slittare nella vicina località di Reinswald (raggiungibile in pochi minuti) o di abbandonarsi alla maestosità del paesaggio circostante, respirando a fondo l'aria frizzante delle montagne della Val Sarentino scoprendo i suoi angoli incantati con uscite di trekking, tracciati alpinistici sugli sci, escursioni con le ciaspole, percorsi sugli sci da fondo o pattinate sul ghiaccio.

E a fine giornata ... rilassati nel tepore della sauna!

Scarica il programma dettagliato SottoGhiaccio_Valdurna Bolzano

PROMO weekend_sotto_i_ghiacci_Bolzano

Sottoghiaccio_Bolzano_SCARICA il modulo di_iscrizione

Altro in questa categoria:

Pubblicato in

Etichettato sotto

Download allegati:


Iscrizione Notiziario

iscriviti alla nostra newsletter e riceverai periodicamente gli aggiornamenti delle nostre iniziative e dei nostri eventi.

Contatti

Segreteria Nazionale Federale
Viale Andrea Doria, 8
20124 MILANO

Tel:
+(39) 02 670 5005
Fax: +(39) 02 670 77 302

Email: fias@fias.it

Orario di apertura al pubblico:
Tutti i giorni dal Lu al Ve dalle 8 alle 14.30

Cod. Fiscale:03990620159