15
Febbraio
2018

Nuovo Punto Mare FIAS a Levanto

Un nuovo diving entra nella serie di strutture affiliate alla catena DIVING "CONTINENTE BLU" FIAS: il Diving Center PUNTA MESCO Scuola Sub Lavori Subacquei a Levanto in provincia di La Spezia.

Il Diving Center PUNTA MESCO, nell’Area Nautica di Vallesanta, nacque nel 1990 grazie all'attuale titolare Dario Ferrari che trovò in questo stupendo tratto di costa Ligure di Levante 5 Terre il luogo ove impiantare la propria struttura improntando tutto sulla qualità, l’accoglienza, ed il servizio.

Due gommoni d’altura: uno di nove metri e ottanta, e l’altro di sette metri e quaranta, equipaggiati per ogni evenienza, con ossigeno, Kit rianimazione, pallone ambu, bombole di sicurezza in immersione, ecoscandagli, G.p.s., cellulari, radio v.h.f., e con motori ecologici, sempre in contatto con la base diving offrono supporto alle immersioni, Didattiche, Libere, Guidate, Di corso, Da Spiaggia, Tecniche, Notturne, battesimi Snorkeling, Escursioni nelle 5 terre.

Immersioni da secche, pareti, Parco Nazionale Punta Mesco, canyon, Relitti, spiaggia.

Manifestazioni, Matrimoni sub, Gommone Rosa, realizzazione di eventi propri e personalizzati, filmati e fotografie, noleggio attrezzature.

I trascorsi di Dario, come Thecnical Sevice Manager alla Scubapro ed ora come Mares sono una garanzia di qualità sui prodotti subacquei, riparazioni, revisioni e collaudi specifici per ogni attrezzatura.

Tutte le immersioni sono a quattro/sei minuti di navigazione. Il punto d’imbarco è a venti metri dal Diving, ed il parcheggio è retrostante il diving, un comodo ascensore vi agevola sul trasporto delle attrezzature.

Il diving Punta Mesco, è composto da due ampi locali coperti, per 140mq, con docce calde, spogliatoi, ricovero attrezzature, aula didattica, distributori automatici di bevande calde fredde e snack, ampio spazio esterno di 120mq con gazebo, ombrelloni, tavoli, sedie.

L’aula didattica, ha in essere computer, lavagna luminosa, proiettore, per tutti i Vostri corsi, o fine corsi.

Il Diving offre anche assistenza e logistica per corsi istruttori.

E’ gradita la prenotazione

Per qualsiasi richiesta o informazione
0187.807055, 393.7585710, 348.8034570
direzione@divingcenter.net

Punta Mesco Diving Center - Area Nautica ValleSanta lungo mare A. Vespucci, Box n. 21-22 19015 Levanto (SP)


www.divingcenter.net
www.ilveliero.com
www.puntamescodiving.com

CERCALO NELLA NOSTRA MAPPA

Altro in questa categoria:
articolo successivo »
CIRCOLARE CTN 1/2018
« articolo precedente
100 sub all'ArcheoSub di Trento

Pubblicato in

Etichettato sotto

Download allegati:


Iscrizione Notiziario

iscriviti alla nostra newsletter e riceverai periodicamente gli aggiornamenti delle nostre iniziative e dei nostri eventi.

Contatti

Segreteria Nazionale Federale
Viale Andrea Doria, 8
20124 MILANO

Tel:
+(39) 02 670 5005

Email:
fias@fias.it

Orario di apertura al pubblico:
Tutti i giorni dal Lu al Ve dalle 8 alle 14.30

Cod. Fiscale:03990620159