16
Marzo
2018

Facciamo Insieme Alassio Splendente

A Marina di Alassio S.p.A. (società che gestisce il porto turistico Luca Ferrari), la Capitaneria di Porto, il Circolo Nautico “Al mare” in collaborazione con la nostra sezione FIAS Albenga, organizzano una manifestazione a carattere ambientalistico denominata “Facciamo Insieme Alassio Splendente”.

FIAS ha accolto con entusiasmo questa iniziativa che, peraltro racchiude in sé, uno dei fini istituzionali della nostra federazione. Vi comunichiamo pertanto che il 21 aprile p.v. , dalle ore 9,30 alle ore 13,00 ca si svolgerà tale operazione presso il porto di Alassio (diving Sesto Continente).

I subacquei interessati a questa iniziativa, dovranno essere in possesso della tessera associativa Fias con assicurazione in corso di validità. 
L’iscrizione, da effettuarsi mediante compilazione ed invio dell’allegato modulo ain.pierandrea.corrado@fias.it, è da effettuarsi entro e non oltre il 10 aprile p.v.

I responsabili della manifestazione, organizzeranno squadre di lavoro, in base alle iscrizioni pervenute. E’ obbligatorio l’utilizzo dei guanti e consigliata una luce stroboscopica. Vi consigliamo una sporta per “la spesa” da effettuare sul fondo. I subacquei dovranno essere inoltre in possesso della loro attrezzatura personale fatta eccezione della bombola che sarà messa, gentilmente, a disposizione dal diving Sesto Continente, fino ad esaurimento scorte.

A Fine evento, la Marina di Alassio offrirà un rifresco a base di Paella, presso le strutture del Circolo nautico “al Mare” e FIAS omaggerà tutti i partecipanti con un simpatico gadget a ricordo dell’evento.

SCARICA la scheda di iscrizione all'evento pulizia del mare

Altro in questa categoria:
articolo successivo »
PieMODEX 2018

Pubblicato in

Etichettato sotto

Download allegati:


Iscrizione Notiziario

iscriviti alla nostra newsletter e riceverai periodicamente gli aggiornamenti delle nostre iniziative e dei nostri eventi.

Contatti

Segreteria Nazionale Federale
Viale Andrea Doria, 8
20124 MILANO

Tel:
+(39) 02 670 5005

Email:
fias@fias.it

Orario di apertura al pubblico:
Tutti i giorni dal Lu al Ve dalle 8 alle 14.30

Cod. Fiscale:03990620159