10
Agosto
2018

Festival Diving GOLFO DELL’ASINARA 4 - 7 OTTOBRE 2018

Crediamo fermamente che la valorizzazione del mare e di tutti gli aspetti ad esso correlati siano il punto cardine del nostro credo e pertanto, abbiamo organizzato, con la Regione Autonoma della Sardegna, l’Area Marina Protetta del Golfo dell’ Asinara e gli Enti locali il numero zero di un più ampio progetto che, siamo sicuri, sarà foriero di ricche soddisfazioni per tutti coloro che hanno a cuore i temi della tutela del Mare.

Da questo percorso e dalla constatazione che le componenti ambientali e gestionali presenti nell'area del Golfo dell'Asinara, siano argomenti di valore per un evento di richiamo, nasce il festival in oggetto.

Abbiamo avviato un percorso di promozione delle immersioni che, al di là dell'approccio sportivo, sottolineasse la profonda relazione di questa pratica con i temi di tutela e valorizzazione delle componenti ambientali in senso lato.

Ci auguriamo, che il numero zero sia seguito, con cadenza che via via andremo a definire nel prossimo futuro, dall’organizzazione di analoghe situazioni per l’approccio con le 5 aree protette costituite in terra sarda e che si possano gettare le basi per una più ampia fruizione dello stupendo mare della Sardegna.

Prossimamente saranno pubblicati moduli e quote di partecipazione sul nostro sito www.fias.it oppure sul sito dedicato: www.festivaldiving.it

SAVE THE DATE!!!

Un caro augurio di buone vacanze.

Altro in questa categoria:

Pubblicato in

Etichettato sotto

Download allegati:


Iscrizione Notiziario

iscriviti alla nostra newsletter e riceverai periodicamente gli aggiornamenti delle nostre iniziative e dei nostri eventi.

Contatti

Segreteria Nazionale Federale
Viale Andrea Doria, 8
20124 MILANO

Tel:
(+39) 02 670 5005
(+39) 337 169 0484

Email:
fias@fias.it

Orario di apertura al pubblico:
Tutti i giorni dal Lu al Ve dalle 8 alle 14.30

Cod. Fiscale: 03990620159