07
Marzo
2019

F.I.A.S. Facciamo Insieme Alassio Splendente - 14 aprile 2019

La Marina di Alassio S.p.A. (società che gestisce il porto turistico Luca Ferrari) organizza, in collaborazione con la Capitaneria di Porto e la Federazione Italiana Attività Subacquee, la 2°edizione di: "Facciamo Insieme Alassio Splendente”

Grande novità del 2019 è l’inserimento della manifestazione in un circuito promosso da Apneaword, che ha incluso Alassio - insieme a Santa Margherita Ligure, Sestri Levante e Bogliasco - nel progetto “fondali puliti”.

Oltre alla Marina di Alassio, sostenitori della manifestazione saranno la Riso Scotti Snack (che offrirà gadget a tutti i partecipanti dell'evento) e la Squale – Professional Diving Watches, società sempre sensibile verso i problemi ambientali, che premierà il rappresentante del circolo che iscriverà il maggior numero di subacquei con un prestigioso orologio.

I subacquei interessati a questa iniziativa dovranno essere in possesso della tessera associativa Fias con assicurazione in corso di validità. L’iscrizione è da effettuarsi tassativamente entro e non oltre il 07 Aprile 2019 mediante compilazione dell’allegato modulo, da inviarsi via mail al seguente indirizzo: in.pierandrea.corrado@fias.it.
I responsabili della manifestazione organizzeranno squadre di lavoro in base alle iscrizioni pervenute. E’ obbligatorio l’utilizzo dei guanti e consigliata una luce stroboscopica, oltre ad una “sporta per la spesa” da effettuare sul fondo. I subacquei dovranno essere inoltre in possesso della loro attrezzatura personale, fatta eccezione della bombola, che sarà messa gentilmente a disposizione dal diving Sesto Continente, fino ad esaurimento scorte.

A fine evento, la Marina di Alassio rifocillerà i partecipanti con una grande paella presso le strutture del Circolo Nautico Al Mare.

Scheda di iscrizione all'evento 

INFO
Email
in.pierandrea.corrado@fias.it
Tel. 335-5721082

Altro in questa categoria:

Pubblicato in

Etichettato sotto

Download allegati:


Contatti

Segreteria Nazionale Federale
Viale Andrea Doria, 8
20124 MILANO

Tel:
(+39) 337 169 0484
(+39) 02 670 5005
Email: fias@fias.it

Orario di apertura al pubblico:
Tutti i giorni dal Lu al Ve dalle 8 alle 14.30

Cod. Fiscale: 03990620159