10
Giugno
2019

Open Day Comsubin al Varignano per i nostri giovani sub

Il 5 settembre si apriranno le porte del COMSUBIN in favore dei giovani iscritti alla nostra Federazione allo scopo di far loro conoscere le realtà dei Palombari e degli Incursori della Marina Militare.

Sarà un'opportunità unica durante la quale sarà possibile toccare con mano le più moderne attrezzature per le immersioni ed i sistemi d'arma in dotazione agli operatori militari, affinchè i nostri brevettati possano valutare un'eventuale futurra opportuinità d'impiego nelle Forze Armate.

L'OPEN DAY è stato organizzato per i giovani dai 16 ai 24 anni e relativi accompagnatori del mondo della subacquea e del salvamento e si svolgerà dalle 9 alle 16 nella base del Varignano, sita nel paese di Le Grazie (SP) in via Libertà, 1.

Per PARTECIPARE è necessario contattare la sede del Varignano e compilare il modulo scaricabile in calce e rispedirlo entro e non oltre il 26 luglio 2019 in formato digitale alla email comsubin@marina.difesa.it.

Nel mese di luglio 2019 sarà disponibile nel sito della Marina Militare l'informativa relativa al prossimo concorso per ambire a diventare operatore COMSUBIN

2019-06-10-consubim-modulo.pdf

 

I ragazzi brevettati e abilitati dalla nostra Federazione rappresentano per il Comsubin un importante bacino dal quel prelevare i futuri professionisti subacquei della Marina Militare. 

Il bando, tratto dalla Gazzetta Ufficiale, dove reperire le informazioni necessarie per partecipate al concorso. Bando Gazzetta Ufficiale in pdf

Altro in questa categoria:

Pubblicato in

Etichettato sotto

Download allegati:


Contatti

Segreteria Nazionale Federale
Piazza del Liberty 8 - 20121 Milano

Tel:
(+39) 337 169 0484
Email: fias@fias.it

Sede operativa indirizzo per spedizioni
Via per Venegono 11 - 21040 Vedano Olona (VA)

Cod. Fiscale: 03990620159