02
Settembre
2019

La FIAS in lutto per la scomparsa di Liliana Cavallaro

"Una grave perdita ha colpito la Sezione di Torino e la federazione italiana attività subacquee.
Liliana Cavallaro istruttrice e dirigente nazionale (Presidente del collegio nazionale dei probiviri) è mancata durante una immersione nelle acque della Sicilia che amava tanto.
Fai un buon viaggio Lilli, ci mancherai!"
Vice Presidente Nazionale - Marco Lerma

"Ho appreso la notizia ieri e non riuscivo a crederci. Liliana oltre ad essere una persona straordinaria, era anche un’ottima subacquea, ricordo le immersioni insieme a Porto Santo e in tante altre avventure. Il suo apporto come Presidente dei Probiviri è stato indispensabile e la sua pacatezza e cordialità ha sempre accompagnato il suo incarico. La ricorderò sempre per il suo sorriso e per le sue raccomandazioni. La Fias è vicina alla famiglia e ai suoi cari per una perdita difficilmente colmabile. Riposa in pace Liliana sarai sempre nei nostri ricordi"
Il Presidente FIAS Bruno Galli

"Sono quelle notizie che non vorresti mai ricevere, purtroppo arrivano, Lilly, per come ti ho conosciuto eri speciale, grazie per quello che hai fatto per FIAS, guardaci da la’.
Condoglianze a tutti i famigliari ed amici a lei più vicini.
Direttore del CTN FIAS Ernesto Milan

"Il mio lavoro è fatto di parole, parole scritte, parole parlate. Cercate, pensate, scelte. Ci sono però momenti nei quali le parole non le trovi. Ci sono momenti nei quali non ci riesci proprio. Ciao Lilly. Io ancora non ci credo che non scherzerò più con te"
Fulvia Paglia

"Ho letto delle bellissime e commoventi parole. La perdita di Liliana è un grande dolore per tutti noi che abbiamo condiviso con lei emozioni, avventure, momenti facili e momenti meno facili. Nel nostro circolo si sentirà un grande vuoto. Mi mancherà tantissimo la sua saggezza e la sua invidiabile ironia.
Alessia Nepote André


Pubblicato in

Etichettato sotto

Download allegati:


Contatti

Segreteria Nazionale Federale
Viale Andrea Doria, 8
20124 MILANO

Tel:
(+39) 337 169 0484
(+39) 02 670 5005
Email: fias@fias.it

Orario di apertura al pubblico:
Tutti i giorni dal Lu al Ve dalle 8 alle 14.30

Cod. Fiscale: 03990620159