Notiziario nr. 304 FIAS del 30-03-2019

Stampa

Questa mail contiene grafica, se non riesci a visualizzarla nel tuo client di posta,
puoi leggerla con il tuo browser.

 

Newsletter nr. 304 del Sabato, 30 Marzo 2019

Ciao Visitatore .... ecco per te le ultime notizie dalla nostra Federazione!

 

ULTIME NEWS


FIAS Sea World
il prodotto assicurativo, nato dalla collaborazione tra FIAS e ALLIANCE Broker, più completo e vantaggioso attualmente disponibile sul mercato in grado di offrire una sicurezza totale per le immersioni ovunque nel Mondo.

 

Nuovo Vademecum Rev. 23 - Marzo 2019

Pubblicato per il personale docente della Federazione la nuova versione del Vademecum Rev. 23 - Marzo 2019 con le seguenti modifiche: Norme di sicurezza e corretta gestione dell’attività didattica pag. 22 modificato punto 17 - Salvamento apnea tolto requisito BLSD - Corso DECOMPRESSIONE ridotte immersioni a due se continuativo a ARA ESTENSIONE e risolti refusi e errori vari.

{phocadownload view=file|id=212|target=s}

FIAS all'EUDI Show 2019

Lo stand FIAS e le interviste durante l'ultima edizione dell'EUDI Show 2019 

F.I.A.S. Facciamo Insieme Alassio Splendente - 14 aprile 2019

La Marina di Alassio S.p.A. (società che gestisce il porto turistico Luca Ferrari) organizza, in collaborazione con la Capitaneria di Porto e la Federazione Italiana Attività Subacquee, la 2°edizione di: "Facciamo Insieme Alassio Splendente”

Grande novità del 2019 è l’inserimento della manifestazione in un circuito promosso da Apneaword, che ha incluso Alassio - insieme a Santa Margherita Ligure, Sestri Levante e Bogliasco - nel progetto “fondali puliti”.

Oltre alla Marina di Alassio, sostenitori della manifestazione saranno la Riso Scotti Snack (che offrirà gadget a tutti i partecipanti dell'evento) e la Squale – Professional Diving Watches, società sempre sensibile verso i problemi ambientali, che premierà il rappresentante del circolo che iscriverà il maggior numero di subacquei con un prestigioso orologio.

I subacquei interessati a questa iniziativa dovranno essere in possesso della tessera associativa Fias con assicurazione in corso di validità. L’iscrizione è da effettuarsi tassativamente entro e non oltre il 07 Aprile 2019 mediante compilazione dell’allegato modulo, da inviarsi via mail al seguente indirizzo: in.pierandrea.corrado@fias.it.
I responsabili della manifestazione organizzeranno squadre di lavoro in base alle iscrizioni pervenute. E’ obbligatorio l’utilizzo dei guanti e consigliata una luce stroboscopica, oltre ad una “sporta per la spesa” da effettuare sul fondo. I subacquei dovranno essere inoltre in possesso della loro attrezzatura personale, fatta eccezione della bombola, che sarà messa gentilmente a disposizione dal diving Sesto Continente, fino ad esaurimento scorte.

A fine evento, la Marina di Alassio rifocillerà i partecipanti con una grande paella presso le strutture del Circolo Nautico Al Mare.

Scheda di iscrizione all'evento 

INFO
Email
in.pierandrea.corrado@fias.it
Tel. 335-5721082


 

PROSSIMI EVENTI


Facciamo Insieme Alassio Splendente

La Marina di Alassio S.p.A. (società che gestisce il porto turistico Luca Ferrari)...
prossima data Domenica, 14 Aprile 2019
Luogo Porto di Alassio - Porto Luca Ferrari, 4, 17021 Alassio SV, Italia

Leggi tutto



 
 

Ricevi questa newsletter in quanto sei iscritto al sito www.fias.it


Desideri rimuoverti?
Nessun problema, Cancellati cliccando QUI e non sarai più disturbato.

 

 

Facebook page: facebook.com/fias.it

    
Segreteria Nazionale Federale
Viale Andrea Doria, 8  20124 MILANO
Tel: +(39) 02 670 5005
Fax: +(39) 02 670 77 302
Email: fias@fias.it

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -