• Home
  • News
  • Oggi parliamo di ... Sub Olimpia Bologna

Giovedì 10 Dicembre 2020

Oggi parliamo di ... Sub Olimpia Bologna

di Redazione FIAS

In questo periodo di chiusure e difficoltà il Circolo FIAS "Sub Olimpia" di Bologna ha pensato di inaugurare una serie di momenti in compagnia e di incontro per mantenere vivo l’interesse e la passione per quello che a tutti noi piace fare: le immersioni e vivere il mare.
Gli argomenti saranno diversi e toccheranno vari aspetti della subacquea. Con inizio alle 20:45 dureranno un’ora circa e si potrà intervenire con domande o richieste.

Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti: sono benvenuti anche gli amici! Verrà utilizzata la piattaforma, Microsoft Teams e per partecipare sarà necessario inviare la vostra mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e seguire le indicazioni che saranno inserite nell’invito che riceverete per email
 
Primo appuntamento martedì 15 dicembre 2020 alle ore 20:45 per parlare di: "Gli Erogatori e i loro segreti"  a cura di ENRICO BORTOLOTTI.

Parleremo di come funzionano, della loro manutenzione e della pulizia e … se non funzionano? 
Enrico in maniera chiara, semplice e competente ci mostrerà i meccanismi, il funzionamento e l’interno dei nostri amati erogatori.

ENRICO BORTOLOTTI
Diving instructor presso FIAS
CCR Instructor presso Tdi Sdi Italia,
CCR Instructor presso International Association of Rebreather Trainers IART


© 2023 FIAS - FEDERAZIONE ITALIANA ATTIVITA' SUBACQUEE ETS - ALL RIGHTS RESERVED
CF 03990620159