• Home
  • News
  • Aggiornamento Maestro Istruttori "Responsabilità giuridiche" - 16 dicembre 2020

Aggiornamento Maestro Istruttori "Responsabilità giuridiche" - 16 dicembre 2020

Per dare continuità all’aggiornamento dei Maestri Istruttore, il CTN organizza il terzo incontro e ha pensato di proporre un argomento del quale più volte si è trattato all’interno della nostra Federazione, i problemi legati alla responsabilità (civile e penale) del nostro corpo insegnante.
Il seminario si svolgerà via web MERCOLEDI’ 16 DICEMBRE, ore 21.00Responsabilità giuridiche di Guide e Istruttori Subacquei” Relatore Avv. Giancarlo D’Adamo.

L’incontro si terrà sulla piattaforma di Google Meet e la segreteria nazionale invierà via mail il link per il collegamento al quale vi dovrete collegare all’ora programmata.
All’incontro saranno invitati tutti i Maestri Istruttore in regola con il tesseramento e con il brevetto Istruttore Federale attivo e sarà valido per il proseguo dell’aggiornamento.
Il CTN verificherà, in base alla partecipazione a tutti e tre gli incontri dedicati ai Maestri Istruttore, i requisiti per il rinnovo dei brevetti MI scaduti, comunicandolo via mail e poi ognuno provvederà alla richiesta del brevetto.
Per tutte le informazioni resto a disposizione
Certi di una Vs. partecipazione

aggiornamento, Maestro Istruttore, D'Adamo, Responsabilità


© 2020 FIAS - ALL RIGHTS RESERVED
CF 03990620159