Mercoledì 26 Maggio 2021

Comunicazioni CTN 3 - Maggio 2021

di Redazione FIAS

Il Centro Tecnico Nazionale ha emanato il Comunicato nr. 3 2021 in merito agli "Stage per rinnovo brevetti Istruttore Federale ARA" del 19 e 20 giugno.

Il CTN dopo questo lungo periodo di restrizioni ha pianificato nuove date per consentire a coloro che hanno i brevetti di Istruttore Federale ARA scaduti, di partecipare allo stage di rinnovo e con la presente circolare si forniscono ulteriori chiarimenti in merito all’organizzazione e alle modalità di svolgimento dello stesso, ricordando che le scadenze di tali brevetti sono state prorogate al 31/12/2021.

Sono previste due sessioni di aggiornamento con la partecipazione massima di 20 istruttori per ogni sessione nelle quali saranno presenti gli Ispettori Nazionali delle Sezioni o Circoli che parteciperanno agli stage di rinnovo. Ogni Circolo o Sezione, attraverso il proprio Direttore Tecnico, coordinandosi con il Diving, organizzerà e gestirà la partecipazione dei propri istruttori verificandone i requisiti, il costo di immersione e ristoro è di € 50,00 da versare direttamente ai Direttore Tecnici che organizzano gli stage.

Nelle giornate di sessione di rinnovo sarà data la possibilità di partecipare anche al retraining BLSD con un costo di partecipazione di € 20,00, in questo caso è necessario che vengano comunicati i nominativi almeno 15 gg prima rispetto alla giornata scelta per il rinnovo così da poter aprire correttamente il retraining sul sito IRC.

Le date previste sono:
- 19 giugno 2021 c/o il Diving VI Continente di Alassio
- 20 giugno 2021 c/o il Diving VI Continente di Alassio

Le iscrizioni dovranno essere fatte entro e non oltre il 12 giugno p.v. presso i Direttori Tecnici di Circoli o Sezioni.

... il resto del comunicato è disponibile nella sezione Download 


© 2020 FIAS - ALL RIGHTS RESERVED
CF 03990620159