Dopo questi frenetici giorni trascorsi insieme all’Eudi Show 2022 dove sono transitati 30.000 visitatori, siamo finalmente tornati a casa con importanti risultati.
A prescindere dai rapporti istituzionali, che indubbiamente, hanno il loro peso, abbiamo ottenuto lo scopo che ci eravamo prefissati: quello di riunire la grande famiglia FIAS, finalmente in presenza in un clima di rinnovata spensieratezza con l’unico intento di fare e di progredire.
Soci di ogni sezione e circolo provenienti da ogni parte della Penisola si sono unite per creare, organizzare e gestire ogni singolo evento, ogni singola richiesta.
Ci siamo abbracciati, abbiamo brindato a questa FIAS 5.0 più digital, green ed inclusiva. Abbiamo coinvolto e siamo stati coinvolgenti con le nostre dirette, con Agorà, con gli “spuntini frugali”, con i 50 anni della nostra storia, con le interviste, con le feste del dopo Eudi; ci siamo divertiti, abbiamo sognato, abbiamo progettato anche quando scaricavamo scatoloni, montavamo scaffali ed eravamo esausti dopo giornate trascorse in piedi, a correre da un palco all’altro, a presentare gli ospiti, ad intrattenere.
Nessuno si è tirato indietro, e tutti, con sorrisi e cortesia, abbiamo portato a termine il compito che ci era stato assegnato.
Siete stati semplicemente fantastici. Tutti, nessuno escluso. E lo dicono i fatti e non le parole.
Ci attendono nuove sfide e con tutti Voi, saremo sicuramente vincenti.
GRAZIE!
Il Presidente FIAS Marco Lerma