• Home
  • News
  • Destina il tuo 5x1000 a FIAS

Martedì 18 Aprile 2023

Destina il tuo 5x1000 a FIAS

di Gianni Morè

La Federazione Italiana Attività Subacquee è un'organizzazione impegnata nella diffusione della cultura subacquea, nella Protezione Civile e nella tutela dell'ambiente marino. Rispetto, sicurezza e amore sono i nostri valori, che riteniamo fondamentali per garantire un futuro sostenibile per il nostro mare.

La sicurezza è per noi una priorità: ogni immersione viene eseguita nel rispetto delle norme di sicurezza, al fine di prevenire incidenti e garantire la migliore esperienza a tutti i subacquei.

Il rispetto per l'ambiente marino è un nostro credo: ci preoccupiamo del benessere delle creature che popolano il mare e delle attività umane che possono danneggiare l'habitat. Per questo motivo promuoviamo iniziative di pulizia delle spiagge e dei fondali lacustri e marini, sosteniamo la ricerca e la conservazione della biodiversità e lottiamo contro l'inquinamento.

L'amore per il mare è la nostra passione: crediamo che tutti possano amarlo e rispettarlo solo apprezzandone la bellezza e le potenzialità. Per questo promuoviamo la cultura subacquea attraverso i corsi di formazione e le attività di divulgazione.
I nostri valori ci guidano anche nelle attività di Protezione Civile: i nostri volontari sono impegnati in addestramenti e in interventi a tutela dei cittadini in collaborazione con VVF e Forze dell'ordine.

In tutto ciò che facciamo, ci impegniamo per garantire un futuro migliore per il mare ed il prossimo. Scegli di destinare il tuo 5x1000 alla Federazione Italiana Attività Subacquee indicando il nostro codice fiscale 03990620159 nella casella destinata al sostegno degli Enti del Terzo Settore Iscritti nel RUNTS.
Con il tuo aiuto, potremo fare di più: nel rispetto, in sicurezza e con amore.

Grazie per il tuo sostegno e per la tua solidarietà.
We. One FIAS


© 2023 FIAS - FEDERAZIONE ITALIANA ATTIVITA' SUBACQUEE ETS - ALL RIGHTS RESERVED
CF 03990620159