• Home
  • News
  • Un riconoscimento prestigioso per la subacquea italiana.

Lunedì 07 Aprile 2025

Un riconoscimento prestigioso per la subacquea italiana.

di Ufficio Stampa FIAS

Siamo davvero molto orgogliosi di annunciare che il nostro Presidente Nazionale, Marco LERMA, è stato eletto Consigliere dell'Accademia Internazionale di Scienze e Tecniche Subacquee!

L'Accademia è un prestigioso istituto che promuove la ricerca scientifica e tecnica nel campo delle attività subacquee, contribuendo in modo significativo alla conoscenza e alla tutela dell'ambiente marino, attraverso la promozione della ricerca scientifica, lo sviluppo di tecnologie innovative e la diffusione della conoscenza. I suoi membri, esperti di fama internazionale, contribuiscono in maniera determinante al progresso delle attività subacquee in ogni loro aspetto, dalla biologia marina all'archeologia subacquea, dalla fisiologia dell'immersione alla sicurezza. Qui trovate il Video Ufficiale che presenta e racconta la storia dell'Accademia.
L'elezione del nostro Presidente Marco LERMA nel suo consiglio è quindi un riconoscimento della sua competenza, della sua passione per il mondo subacqueo e dell'impegno della FIAS nella promozione di attività subacquee responsabili e di alta qualità.

Tutta la FIAS si congratula con lui per questo prestigioso incarico e auguriamo al nuovo Consiglio dell'Accademia un futuro di successi e di proficua attività. Siamo certi che la collaborazione tra la FIAS e l'Accademia porterà ulteriori benefici per la comunità subacquea italiana e internazionale.


© 2023 FIAS - FEDERAZIONE ITALIANA ATTIVITA' SUBACQUEE ETS - ALL RIGHTS RESERVED
CF 03990620159