Domenica 25 Settembre 2022

Stage aggiornamento Istruttori - Porto Ercole 5 novembre 2022

di Gianni Morè

Il Centro Tecnico Territoriale, Sezione Arezzo, coordinato dal CTN organizza uno stage teorico/pratico per il rinnovo del brevetto di Istruttore Federale in data 5 novembre 2022 a Porto Ercole (GR) come da programma di seguito elencato.

Con questo Stage il DCTT di Arezzo, in coordinamento con il CTN, intende Aggiornare gli Istruttori FIAS della propria Sezione di Arezzo con il brevetto in scadenza nel 2023 ed estendere la partecipazione agli Istruttori delle altre Sezioni e Circoli FIAS che abbiano necessita di rinnovare il loro brevetto già scaduto o in scadenza nell'anno 2023.

Programma:

sabato 5 novembre
Ore 08:30 Verifica requisiti, imbarco e mattinata dedicata alle immersioni. Rientro in porto per il pranzo
Ore 14:00 Il Gestionale Soci, i servizi presenti nella piattaforma Google Workspace FIAS e applicazione SUBBI (Relatore IN Gianni MORE').
Ore 15:00 Approfondimenti sul Telegram Canale Ufficiale e Gruppo Ufficiale FIAS e sul canale YouTube. Nozioni di base sulle principali differenze delle piattaforme Social più diffuse utili per comprendere le potenzialità ed il contributo che, il loro buon uso, possono dare ai Circoli ed alle Sezioni (Relatore IN Gianni MORE').
Ore 16:00 Le tecniche che possano aiutare a trovare le capacità interiori non ancora espresse nel docente per fargli raggiungere i propri obiettivi (Relatore CN Maurizio MANNI).

Ricordiamo che il brevetto Istruttore Federale ARA potrà essere rinnovato esclusivamente secondo quanto previsto dalle Normative del CTN titolo 4.1 al punto 2 (cfr. Vademecum FIAS).
La partecipazione allo stage, comprensiva dei costi di immersione è di € 80 da versare direttamente a: CLUB CALYPSO ASD IBAN: IT08L0326814100052279052080
Le iscrizioni dovranno essere fatte entro e non oltre il 15 Ottobre 2022 inviando a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. i dati del partecipante allo Stage e la ricevuta del bonifico effettuato con la causale: Stage Argentario 2022.
La richiesta dei brevetti ed il loro relativo pagamento, dovranno essere effettuati successivamente allo Stage e direttamente alla Segreteria Nazionale al prezzo di € 20,00 c.u..

Ulteriori informazioni a: Marco ROGGI email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mobile: 3483809479

Oltre allo Stage di aggiornamento, il Circolo Club Calypso e il DCTt di Arezzo organizzano un corso Propulsori Subacquei e dei Full Day a Giannutri come da locandine allegate.

Locandina Stage:

stage-aggiornamento

Locandina Corso e Full Day:

propulsori-e-fullday

Locandina Stage Aggiornamento - Locandina Corso Propulsori e Full Day Giannutri


© 2020 FIAS - ALL RIGHTS RESERVED
CF 03990620159