Sabato 11 novembre, al termine di una stagione didattica molto impegnativa, il Circolo Aquarius ha tenuto la classica cena dove sono stati consegnati tutti gli attesati conseguiti dagli allievi nel 2023.
Sono stati presenti il nostro Vice Presidente Nazionale Emanuele ESENTATO e il nostro Ispettore Nazionale Gianni MORE', i quali insieme al Presidente del Circolo Maurizio AURELI e a tutti i Docenti del Circolo Aquarius, hanno consegneranno ben 62 attestati ai vari allievi che in questo 2023 hanno frequentato i corsi del Circolo.
Non è tutto, sono ormai in dirittura di arrivo anche tre Istruttori ARA BASE che entro la fine dell'anno, mare permettendo, termineranno l'iter formativo per questo brevetto ed entreranno nel Corpo Docente del Circolo e della nostra FIAS.
Il Presidente Maurizio AURELI ha sottolineato che risultati così si costruiscono tutti insieme giorno per giorno. Ha ringraziato uno per uno tutti gli Istruttori e Consiglieri del Circolo che, anche quest'anno, per seguire i corsi hanno dovuto togliere un po' di tempo alle proprie famiglie, alle altre passioni che ognuno coltiva ed in alcuni casi, anche, ore di lavoro. Ogni Allievo del Circolo che ritorna per fare un nuovo corso o per portare un Amico, un familiare o un conoscente, è la conferma dell'ottimo lavoro fatto da tutto il Circolo che si è adoperato per costruire, intorno agli Allievi, non solo una scuola ma un gruppo di amici. Amici che condividono la stessa passione e lo stesso amore per il mare. Per il Presidente AURELI solo così è possibile far innamorare le nuove generazioni e permettere anche la formazione di nuovi Istruttori che potranno costruire il futuro del Circolo e non solo.
A loro e a tutti i nuovi brevettati vanno le congratulazioni della Famiglia FIAS.
Codice Fiscale: 03990620159
IBAN Banca UNICREDIT:
IT11P0200801117000100106918
Iscrizione RUNTS:
rep. n. 82736 nella sezione “g - Altri Enti del Terzo Settore" di cui all'articolo 46 comma 1 D. Lgs. del 3 luglio 2017 n. 117, ai sensi dell’articolo 47 D. Lgs. del 3 luglio 2017 n. 117 e dell’articolo 9 D.M. del 15 settembre 2020 n. 106, da parte dell'Ufficio regionale del RUNTS di Regione Lombardia.
Presidente Nazionale
Marco Lerma
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Direttore Centro Tecnico Nazionale
Ernesto Milan
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sede operativa indirizzo per spedizioni
Via per Venegono 11
21040 Vedano Olona (VA)