Mercoledì 10 Giugno 2020

Portobello FIAS

di Presidente FIAS Arezzo

In questo difficile momento storico, abbiamo pensato di dare un sostanziale aiuto ai nostri soci che hanno delle attività e che in questo periodo non hanno potuto lavorare trovandosi ad affrontare grandi difficoltà.
Abbiamo pensato così di mettere a disposizione, sul nostro sito www.fias.it, uno spazio dedicato proprio a loro, dove potranno mettere in evidenza i loro negozi, descrivere le loro attività professionali, indicare i loro siti Web e le varie modalità di acquisto dei loro prodotti.
FIAS metterà a disposizione esclusivamente lo spazio dedicato sul sito, i rapporti tra l’attività pubblicata e i soci interessati saranno diretti. FIAS non chiederà nulla e, ovviamente, FIAS non sarà responsabile il alcun modo di eventuali contestazioni.
Lo spazio dedicato si chiamerà “Portobello FIAS” https://www.fias.it/servizi -fias/portobello.html
Per aderire a questa iniziativa dovrete inviare la scheda informativa allegata alla presente circolare con una immagine di 600x400 pixel a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Augurandoci che ciò possa aiutare a superare questo difficile momento, auspichiamo un interesse reciproco di tutti i nostri soci.

SCARICA IL MODULO PER INSERIRE LA TUA ATTIVITA' [332.00 kb - doc]


© 2023 FIAS - FEDERAZIONE ITALIANA ATTIVITA' SUBACQUEE ETS - ALL RIGHTS RESERVED
CF 03990620159