• Home
  • News
  • Tuffiamoci insieme nel nuovo sito fias

Tuffiamoci insieme nel nuovo sito fias

Quest’anno non è stato facile per nessuno, l’epidemia che ci ha colpiti ci ha costretti a profondi cambiamenti e, per molti, ciò è stato motivo di depressione, di scoramento, di scetticismo e apatia ma non per la Fias. Con l’aiuto di tre moschettieri pronti a reagire per contrastare gli eventi, siamo riusciti a mantenere vivo l’interesse e infondere speranza. Con Emanuele, Gianni e Alberto abbiamo creato eventi che mai più si pensava di riuscire a fare in un tempo così breve.

I 15 incontri marchiati “figli dello stesso mare” ci hanno coinvolti in storie e argomenti che hanno abbracciato tutto il mondo subacqueo e che hanno reso partecipe migliaia di subacquei.

Nel frattempo Alberto lavorava ad un altro obbiettivo, rimodernare il nostro sito che, proprio nel periodo del lockdown ha visto impennarsi il numero di contatti e visite. Lo ha fatto in silenzio, non mi ha detto nulla, un giorno mi vedo arrivare un link di un sito sconosciuto, non l’avrei aperto se non fosse che me lo aveva inviato proprio lui, e scopro un altro sito Fias, nuovo, coinvolgente, di facile consultazione. Bello.

Ci mettiamo al lavoro con Sabrina per ritoccare alcuni contenuti importati dal vecchio sito ed ora è pronto. Alberto Santini hai fatto un bel lavoro, Grazie, ora aspettiamo i suggerimenti di tutti per migliorarlo e renderlo ancora più fruibile. 

Che questo nuovo lavoro sia di auspicio per tempi migliori per tutti noi, per il nostro lavoro, per le nostre famiglie, per la subacquea e per tutti i nostri soci.

Visitateci, vi aspettiamo

Bruno Galli



© 2020 FIAS - ALL RIGHTS RESERVED
CF 03990620159