• Home
  • News
  • Lutto in FIAS per la scomparsa di Luciano Costagli

Lutto in FIAS per la scomparsa di Luciano Costagli

Una brutta notizia per la nostra Federazione. E' mancato Luciano Costagli Presidente per molti anni della Sezione Territoriale di Bologna.

Anche durante il periodo della sua malattia Luciano è sempre stato presente e ha sempre voluto essere partecipe delle attività della Fias.
Il suo attaccamento e la sua passione possano essere di stimolo a tutti noi e principalmente ai soci di Bologna affinché si impegnino ad onorare la sua memoria.
Ci uniamo al dolore della famiglia alla quale facciamo le nostre più sentite condoglianze.

Bruno Galli

Da Facebook:

Luca Soldati "Un fine conoscitore della parola. Ci hai lasciato tutti cosi, in silenzio, tu che eri un grande amico della subacquea e Presidente della nostra Subolimpia 1967.

Le persone "speciali" sono quelle che ci sorprendonoc... sono quelle persone che ci leggono dentro e che sentono i nostri pensieri, e che sono capaci di regalarci con un gesto, quel divertimento e la felicità che avevamo dimenticato, sono quelle persone che non ringrazierai mai abbastanza per averle incontrate sul nostro cammino. Ora il blu che con te abbiamo condiviso, sarà la tua nuova casa. Buon viaggio"

Da Whatsapp:
Gianni Morè: Che triste notizia. Un abbraccio agli Amici di Bologna
Ernesto Milan: Triste notizia, sentite condoglianze.
Manuela Albertini: Lo ricordo con grande affetto, un uomo d'altri tempi. Possa riposare in pace e che il blu del mare gli sia da compagno eterno. un abbraccio alla sezione di Bologna.
Angelo Amato: Bruttissima notizia, Luciano è stato una grande risorsa per la FIAS. Sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Bologna.
Alberto Santini Arezzo: Riposi in pace. Condoglianze da Arezzo agli amici di Bologna
Pierluigi Negri: Condoglianze agli amici di Bologna anche da Parma.
Maurizio Manni: Un abbraccio forte dalla romagna alla famiglia e ai ragazzi di Subolimpia
Giuseppe Piras: Triste notizia, Sentite condoglianze dalla Sezione di Roma
FIAS Lugo: Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e al Sub Olimpia da tutto il gruppo FIAS di Lugo
Emanuele Esentato: Grande Luciano, condoglianze alla famiglia e alla sezione di Bologna.
Luigi Matarazzo: Sentite condoglianze a tutta la sez di bologna e fam.
FIAS Treviso: Condoglianze da Treviso
Edoadrdo Gallaverna: Condoglianze alla famiglia
Mauro Giordani: Porgo anch’io le più sentite Condoglianze alla famiglia Costagli e ai soci della sezione di Bologna.
Giovanni Esentato: Un abbraccio alla Sezione di Bologna, condoglianze alla famiglia da parte della sezione di Caserta e mio personale. È venuto a mancare un galantuomo ed un amico. Giovanni Esentato
Marco Lerma: Ricordo Luciano con grande stima ed affetto e la sua passione per il buon vino e la sua dedizione incondizionata alla subacquea ed alla federazione. Fai buon viaggio Luciano
Luigi Rodini: Sentite condoglianze dagli amici di Novara
Sandro Matteucci: Mi dispiace moltissimo, gran bella persona. Alle mie personali e più sentite condoglianze, aggiungo quelle di tutto il gruppo FIAS di Empoli.
Massimo Codognola: Le più sentite condoglianze per la perdita di un grande amico. Un grandissimo abbraccio dalla Sezione di Verona
Valtere Orgiato: Condoglianze da Lecce
FIAS Varese: Le più sentite condoglianze alla famiglia e d un abbraccio a tutti i soci di Bologna anche dalla sezione di Varese
Andrea Corrado: Luciano è una grande perdita, un abbraccio a tutta la sezione di Bologna, alla famiglia e alla FIAS tutta.
Mario Magliola: Veramente una brutta notizia, sentite condoglianze alla famiglia alla sezione. Una persona che ha dato tanto alla FIAS e di cui sentiremo la mancanza
Fulvia Paglia: Che brutta notizia. Se ne va un pezzetto di storia Fias e una roccia della Sezione di Bologna, con il suo spirito ironico, la simpatia e la convivialità
Gianni Escuriale: Una bella persona, sentite condoglianze alla famiglia.
Tonino Langianese: Sentite condoglianze alla Famiglia .
Mauro Martelli: Un uomo che ha reso grande il nome della Fias e della Sez di Bologna. Sentite condoglianze alla famiglia dalla Sezione di Biella.


© 2020 FIAS - ALL RIGHTS RESERVED
CF 03990620159