• Home
  • News
  • Comunicato CTN #2 - Aggiornamento M. Istruttori

Venerdì 06 Novembre 2020

Comunicato CTN #2 - Aggiornamento M. Istruttori

di Redazione FIAS

Come già comunicato in precedenza il CTN organizza l’aggiornamento per i Maestri Istruttore, un incontro teorico focalizzato sul ruolo del Maestro Istruttore come figura di formatore e sulle aspettative della Federazione nei confronti di questa carica.

A seguito delle nuove disposizioni riguardanti il Covid-19, non sarà possibile effettuare l’aggiornamento Maestri Istruttore nel modo tradizionale, che doveva prevedere un incontro di una giornata dedicata ai contenuti tecnici e allo scambio di opinioni e di esperienze.

Il CTN ha così predisposto una serie di tre incontri via WEB su argomenti specifici e un incontro in presenza, ovviamente più breve, che si svolgerà appena possibile in un luogo da definire.

Il primo incontro si terrà MERCOLEDì 11 NOVEMBRE, ore 20.30 “Benessere e subacquea.
Relatore Dott. Pasquale Longobardi.

L’incontro si terrà sulla piattaforma di Google Meet e la segreteria nazionale invierà via mail il link per il collegamento al quale vi dovrete collegare all’ora programmata.

All’incontro saranno invitati tutti i Maestri Istruttore in regola con il tesseramento e con il brevetto Istruttore Federale attivo e sarà valido per il proseguo dell’aggiornamento.

Per tutte le informazioni resto a disposizione
Il Direttore del C.T.N. Ernesto Milan

{phocadownload view=file|id=253|target=b}


© 2023 FIAS - FEDERAZIONE ITALIANA ATTIVITA' SUBACQUEE ETS - ALL RIGHTS RESERVED
CF 03990620159