Giovedì 24 Dicembre 2020

Buone feste dalla FIAS

di Redazione FIAS

Cari soci, siamo alla fine di questo terribile anno bisestile che ha messo a dura prova la nostra salute, la nostra stabilità mentale e anche le nostre risorse economiche.

Voglio esprimervi i più sentiti ringraziamenti per essere rimasti con noi nonostante tutto questo, supportandoci e aiutandoci a superare dei momenti di vero scoramento e dandoci la forza di continuare a proporre iniziative che potessero tenerci vivi e uniti.

Siamo ancora qui, come dice Vasco e, se siamo riusciti a sopravvivere a questi periodi, credo che sarà difficile vederci soccombere, la vostra partecipazione ci ha permesso di essere ottimisti di pensare positivo e di continuare a pensare al futuro.

Il mio pensiero va a tutti coloro che hanno sofferto e stanno soffrendo per questo virus che li ha colpiti e, a coloro che ancora stanno lottando auguro che presto riescano a uscirne senza conseguenze.

GRAZIE, e vogliate gradire, a nome mio e di tutta la dirigenza FIAS, gli auguri di un felice Natale, anche se diverso e non come lo avremmo voluto, ma pur sempre NATALE e un augurio di un 2021 che riesca a farci dimenticare questo maledetto 2020.

Un abbraccio, in attesa che possa diventare un vero abbraccio, il Vostro presidente. Bruno Galli


© 2020 FIAS - ALL RIGHTS RESERVED
CF 03990620159