• Home
  • News
  • Il nuovo manuale "Mute stagne" è in vendita

Il nuovo manuale "Mute stagne" è in vendita

In questo manuale verrà trattato l’argomento “Mute Stagne”; presenti sul mercato da molto tempo e utilizzate principalmente per immersioni professionali, da qualche tempo, grazie anche all’avvento di nuovi materiale e nuove tecnologie, il loro utilizzo si è diffuso anche a livello amatoriale e ormai moltissimi subacquei fanno ricorso a questo utilissimo indumento per prevenire il freddo e gustarsi l’immersione anche in acque meno calde e in periodi che solitamente non predispongono all’immersione.

In questo manuale Francesco DE TOTERO, Maestro Istruttore nonché membro del Centro Tecnico Nazionale, oltre a mostrare una panoramica delle varie tipologie di prodotti che il mercato offre, si sofferma sui componenti, sugli indumenti complementari, sulla manutenzione.

Inoltre in questo manuale vengono dati consigli sulla scelta e sull’utilizzo delle mute stagne. Non va comunque dimenticato che questo testo è nato come supporto a un corso specifico e non può e non deve essere considerato sufficiente per affrontare in autonomia le immersioni con la muta stagna.

Questi i link per acquistarli: 
Versione Digitale Kindle: https://amzn.to/3hs9KjT
Versione Cartacea: https://amzn.to/37TJvzH

manuale, mute, mute stagne, De Totero, Amazon, Kindle, libro


© 2020 FIAS - ALL RIGHTS RESERVED
CF 03990620159