Giovedì 01 Aprile 2021

Giovedi 8 Tridente d'Oro di nuovo in diretta con la 4a premiazione

di Redazione FIAS

Giovedì 8 aprile 2021 alle ore 17.45 quarto appuntamento con la Cerimonia di conferimento dei premi Tridente d'Oro e Academy Award dell'Accademia Internazionale di Scienze e Tecniche Subacquee.

ZONA BLU torna in diretta a seguire e commentare l'evento nei soliti canali social Facebook, Youtube, Instagram, Twitter, Telegram e Twitch

Verranno premiati:

Riceve il Tridente D’oro 2021nella Categoria Attività Scientifiche
Massimo Capulli - Italia - Archeologo - 
Ricercatore all'Università di Udine e in Istituzioni statunitensi. Ha diretto lavori di scavo, recupero, prospezione marine in Adriatico, lacustri in Veneto, coordinato progetti di ricerca in Sicilia. Ha pubblicato quasi sessanta libri, tenuto decine di conferenze, lezioni e seminari.

Riceve il Tridente d’Oro 2021 nella Categoria Attività Tecniche, Tecnologiche, Iperbariche 
Michele Geraci - Italia - Tecnico - 
Docente federale nei corsi da tecnici di apnea del CONI. Per conto della FIPSAS e della CMAS è Direttore di Gara, Giudice Capo nei vari Campionati Europei e Mondiali; dirige il corso per Giudici Internazionali di apnea CMAS. Si occupa di messa in sicurezza delle gare in profondità in apnea.

Riceve l’Academy Ward 2021
Drass Group - Italia - Sistemi di immersione - 
Azienda che dal 1967 ha progettato e prodotto un gran numero di sistemi di immersione certificati. Ha creduto sin dagli anni '50 nelle camere iperbariche per l'ossigenoterapia, sviluppate successivamente per perforatrici da tunnel, sistemi di controllo ambientale per aree confinate / controllate, simulatori iperbarici umidi e asciutti per i settori commerciale e della difesa.


© 2020 FIAS - ALL RIGHTS RESERVED
CF 03990620159