• Home
  • News
  • Circolare Emergenza Covid-19

Circolare Emergenza Covid-19

A seguito di quanto sta succedendo nel nostro paese si comunica che è indispensabile e obbligatorio rispettare tutti i decreti governativi sia quelli in atto che quelli futuri.

Le nostre attività quindi, si fermeranno fino al 3 Aprile (per ora) e questo comporterà una serie di conseguenze sugli sviluppi del nostro programma futuro.

Sarà impossibile effettuare gli aggiornamenti istruttori e maestri istruttore in programma nei prossimi tre mesi in quanto, come conseguenza dei divieti di assembramento e di frequentazione degli impianti sportivi vi è l’impossibilità di prepararsi adeguatamente per tali aggiornamenti.

Pertanto, tutti gli istruttori e Maestri istruttore che avrebbero dovuto frequentare gli stage di aggiornamento e il cui brevetto è scaduto, potranno continuare ad operare (quando sarà terminato il periodo di blocco) fino a fine 2020.

Qualora la situazione dovesse migliorare e, come ci auguriamo, si dovesse tornare alla normalità, sarà premura del CTN organizzare stage appositi per permettere di proseguire negli aggiornamenti dei brevetti.

Fintanto che non ci saranno disposizioni differenti, restano confermati gli esami istruttori di giugno 2020 che si dovrebbero tenere a Marina di Camerota dal 19 al 21, un eventuale spostamento verrà comunicato entro il 15 maggio.
Qualora l’emergenza dovesse protrarsi, detti esami verranno spostati probabilmente per la metà di settembre, data che verrà definita secondo la disponibilità dell’Ispettore per la certificazione. 

Con l’augurio di lasciarci presto dietro le spalle questi momenti vi inviamo Un caldo abbraccio (virtuale ovviamente)

Il Presidente Nazionale Bruno Galli
Il Direttore Tecnico Nazionale Ernesto Milan


CORRISPONDENZE TAGS


© 2020 FIAS - ALL RIGHTS RESERVED
CF 03990620159