Giovedì 23 Dicembre 2021

Tanti auguri dalla FIAS!!

di Redazione FIAS

In questi primi cento giorni alla guida della Federazione ho redatto mentalmente un piccolo bilancio e mi sono reso conto di quanto è gravoso il compito che mi avete voluto affidare.

Non passa giorno che non dedichi ore alla gestione della FIAS, per assolvere ai compiti istituzionali, per prendere importanti decisioni con il Consiglio Nazionale, con la segreteria, per rispondere ed aggiornare ognuno dei consiglieri nazionali, per dare udienza a tutti coloro che hanno necessità di conferire con me, per essere di supporto ovunque venga richiesta la mia presenza.

Pe me il Babbo Natale federale è già passato in anticipo, quando mi avete affiancato consiglieri ed ispettori che hanno da subito compreso che il lavoro della nostra "azienda" era tanto ed andava svolto con professionalità e celerità; ma il regalo più gradito è stato quello dei Soci, che hanno voluto prendere parte fattivamente alla vita della federazione partecipando numerosi alle varie commissioni di lavoro per i prossimi festeggiamenti di FIAS 5.0.

Le miriadi di auguri che mi sono pervenuti in questi giorni da tutti Voi, dai presidenti agli istruttori, ai nuovi Soci che per per la prima volta si sono affacciati nel nostro mondo, rappresentano una vivida gratificazione di quanto stiamo facendo. 

Questa mattina per posta ho ricevuto un disegno di un albero di Natale da parte di un nostro piccolo Socio che purtroppo non reca la firma e pertanto non riesco a ringraziaLo privatamente e quindi, caro piccolo Amico mio, ti auguro qui ogni felicità ed ogni bene.

Al mio vulcanico Vicepresidente Nazionale Emanuele auguro di non esaurire mai la sua carica prorompente, al saggio e pacato Angelo di continuare a essere sempre riflessivo, a Lidia di non perdere mai la passione che la anima, all'instancabile Fulvia di essere sempre presente, a Maurizio di non perdere mai la sua carica emotiva che porta solo WOW nel nostro gruppo, a Roberto di continuare con la sua  forza prorompente, a Gus di essere  l'amico fidato di sempre, a Massimo Durbans di non far mancare mai il suo sorriso ed ilarità (e la cantina sempre piena), al direttore Ernesto, passionale e sentimentale, di continuare ad essere il riferimento di tutti noi istruttori.
Agli ispettori Nazionali, auguro di continuare nel loro stenuo lavoro di continuo aggiornamento per mantenerci al passo con i tempi mutevoli di questo ultimo periodo.

Un ringraziamento particolare a Gianni Morè ed Alberto Santini per l'ufficio stampa ed i preziosi consigli.
Al presidente Bruno Galli, che ha guidato la Federazione per 5 lustri, gli auguri sinceri di tutti noi.

A tutti Voi Soci di ogni parte d'Italia e del mondo, Vi possano giungere i miei personali auguri e di tutta la Federazione, nell'attesa di vivere insieme e con il lavoro di tutti uno spettacolare FIAS 5.0 che fra qualche giorno avrà inizio.
Buon Natale, nel rispetto, in sicurezza con amore.

Marco Lerma
Presidente Nazionale


© 2020 FIAS - ALL RIGHTS RESERVED
CF 03990620159