• Home
  • News
  • EUDI Show - 27, 28 e 29 novembre 2020

Giovedì 27 Febbraio 2020

EUDI Show - 27, 28 e 29 novembre 2020

di Redazione FIAS

ASSOSUB (Associazione produttori e operatori della subacquea) e la società SEI (organizzatrice dell’evento), annunciano ufficialmente che l’edizione 2020 sarà posticipata al 27, 28 e 29 novembre 2020.
“I recenti sviluppi legati alla diffusione del Novel Corona Virus in Italia ci hanno imposto nelle ultime ore di rivedere e rimodulare drasticamente le nostre posizioni” dichiara Lorenzo Cervellin, Presidente di Assosub, “In seguito alle disposizioni emesse dalla Regione Emilia Romagna ed in accordo con la società organizzatrice e BolognaFiere abbiamo preso atto della situazione e abbiamo dovuto sospendere la manifestazione prevista per i giorni28, 29 febbraio e 1 marzo. La decisione di posticipare la manifestazione riteniamo sia, ad oggi, la soluzione più corretta per supportare le Istituzioni impegnate nella tutela della nostra salute e garantire il minor disagio agli Espositori e al Pubblico."

Il programma e le iniziative speciali dell’edizione 2020 non subiranno sostanziali modifiche, al più si aggiungeranno una molteplicità di iniziative per rendere ancora più ricco l’appuntamento di novembre.

I biglietti acquistati on line per EUDI SHOW saranno validi e attivi per l’edizione posticipata dal 27 al 29 di novembre. Ricordiamo he lo stesso biglietto permetterà di visitare tutte e 5 le manifestazione in contemporanea a EUDI a BolognaFiere.
Coloro i quali intendono viceversa ricevere comunque il rimborso, dovranno attende l’arrivo di comunicazione diretta sulla propria mail e avranno tempo sino al 5 marzo 2020 per la richiesta.

Definita la contemporaneità con WOW un evento composto da 5 altre fiere oltre ad EUDI e la commistione del pubblico che, con lo stesso biglietto, avrà l’opportunità di visitare tutte le fiere. Sei padiglioni espositivi con una previsione di visitatori complessiva che va verso le 70.000 unità.

WOW ha già svolto la sua prima edizione nel 2019 con 45.000 visitatori.

Al suo interno sono attive le seguenti fiere:

Mondo Creativo: offre ampio spazio alle aziende che propongono materia prima, accessori e strumenti per la creatività e l'hobbistica per la realizzazione di prodotti fai da te adatti alla primavera e all'estate. Al suo interno Craft Your Party si posiziona la community fatta di giovani e dinamiche aziende dalle quali poter acquistare un oggetto unico e artigianale da regalare o regalarsi.

Pet expo&show Bologna: Una manifestazione per il pubblico dove poter trovare il modo corretto per avvicinarsi e relazionarsi con il proprio piccolo/grande amico e dove, per i più esperti, acquisire conoscenze per sviluppare ulteriormente la propria passione. Nella parte espositiva sono rappresentate tutte le categorie di animali da affezione e compagnia (cani, gatti, pesci, rettili, animali da cortile, piccoli animali e animali della fattoria)…oltre a tutti i prodotti e servizi per gli animali stessi. A supporto della parte espositiva, ci sarà un ricchissimo programma di dimostrazioni, laboratori, incontri didattici ed eventi: dog movie casting, disk dog, dance dog, esposizione internazionale felina, aquascaping, goldfish show, campionato italiano di cincillà, fattorie didattiche e molto altro!

Expo Elettronica: un evento consumer, ma non solo, che vanta 11 tappe in tutto il Nord e Centro Italia con un’offerta espositiva importante che propone un taglio dei costi fino all’80% rispetto ai prezzi di mercato: affari high tech nei settori dell’informatica, elettronica, telefonia, domotica, materiali di consumo, piccoli elettrodomestici e molto altro; si può scegliere di investire in nuove strumentazioni così come di implementare i device di uso quotidiano.

Model Game: dedicata alla vendita di articoli per il modellismo. Dai kit di montaggio, ai modelli ferroviari, agli accessori, ai modelli RC, al die-cast oltre a esposizioni speciali dedicate al mondo del modellismo statico e navale. Ampio spazio per il modellismo ferroviario, radiocomandato e per il modellismo statico

Expo Gusti: il salone delle eccellenze agroalimentari ed enogastronomiche, un’occasione per dare adeguata ed opportuna visibilità a prodotti eccellenti made in Italy. Una grande opportunità per incontrare operatori interessati e il grande pubblico degli appassionati in un periodo comunque favorevole all'acquisto, visto l'approssimarsi del Natale.
Art Craft & Christmas, idee regalo dal Mondo, con l’artigianato proveniente da tutti i paesi del mondo.

Il pubblico potrà visitare tutte queste fiere con lo stesso biglietto. Saranno occupati i padiglioni 30 (EUDI), 36. 28,29, 25, 26, 30, 31. Gli ingressi saranno tre: Michelino, Nord e Costituzione. Inoltre Expo Gusti resterà aperto sino a tarda sera in modo da consentire a visitatori ed espositori di poter usufruire dei ristoranti che dopo la chiusura dei padiglioni espositivi.


© 2023 FIAS - FEDERAZIONE ITALIANA ATTIVITA' SUBACQUEE ETS - ALL RIGHTS RESERVED
CF 03990620159